Questo non è il solito sondaggio!

16 agosto 2018
Manifesto-def mini
Il Rossini Opera Festival desidera conoscere meglio il suo pubblico. L'anno scorso abbiamo realizzato la prima indagine conoscitiva sugli spettatori del Festival, se avete partecipato compilando il questionario vi ringraziamo.

Quest'anno vogliamo ascoltare la vostra voce e farci raccontare la vostra esperienza del Festival e il vostro rapporto con la lirica, realizzando delle interviste individuali su Skype o analogo, con gli spettatori non locali e delle interviste di gruppo con gli spettatori locali; queste ultime si terranno presso la sede del ROF a Pesaro che sarà lieto di ospitarvi.  Le interviste con gli spettatori stranieri si terranno in lingua inglese o italiana a loro scelta.

Se siete interessati a partecipare alla selezione del campione di intervistati, vi chiediamo di inviare una mail con i vostri dati a: rof@rossinioperafestival.it
Indicando: nome e cognome, paese e città di residenza, età.

Le interviste saranno realizzate a partire da settembre/ottobre 2018

Grazie per la vostra disponibilità

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.