Bronze Sponsor
I Benefit riservati al Bronze Sponsor sono:
- Possibilità di utilizzo del marchio per fini di comunicazione interna ed esterna
- Presenza del logo sul sito web del Festival con collegamento alla pagina dell’azienda
- Una pagina riservata sui programmi di sala degli spettacoli in cartellone
- Presenza nella newsletter del Rossini Opera Festival
4 Posti riservati Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone |
Silver Sponsor
I Benefit riservati ai Silver Sponsor completano l’offerta Bronze con l’aggiunta di:
- Piano editoriale da sviluppare assieme al partner sulla pagina Facebook del ROF e sugli altri profili social del Festival
- Annuncio della partnership nella conferenza stampa di presentazione del Festival
- Comunicazione dedicata nei teatri durante il Festival
8 Posti riservati Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone |
Gold Sponsor
I Benefit riservati al Gold Sponsor completano l’offerta Silver con l’aggiunta di:
- Conferenza stampa / evento dedicato all’annuncio della partnership
- Promozioni dedicate a collaboratori del Festival, masse artistiche e sostenitori attraverso una comunicazione personalizzata
- Invito alle serate di gala al termine delle prime delle tre opere in cartellone
- Possibilità di distribuire gadget con il logo dello sponsor ai partecipanti e agli uditori dell’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda”
- Presenza del marchio durante la diretta streaming del Viaggio a Reims
16 Posti riservati Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone |
Platinum Sponsor
I Benefit riservati al Platinum Sponsor completano l’offerta Gold con l’aggiunta di:
- Accesso alla hospitality room nelle serate di spettacolo
- Attivazione di un punto informativo negli spazi del Festival
- Abbinamento esclusivo del marchio all’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda” e alle attività ad essa connesse
- Opera Smart
32 Posti riservati Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone |