Bronze Sponsor

I Benefit riservati al Bronze Sponsor sono:

  • Possibilità di utilizzo del marchio per fini di comunicazione interna ed esterna
  • Presenza del logo sul sito web del Festival con collegamento alla pagina dell’azienda
  • Una pagina riservata sui programmi di sala degli spettacoli in cartellone
  • Presenza nella newsletter del Rossini Opera Festival
4 Posti riservati
Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone

Silver Sponsor

I Benefit riservati ai Silver Sponsor completano l’offerta Bronze con l’aggiunta di:

  • Piano editoriale da sviluppare assieme al partner sulla pagina Facebook del ROF e sugli altri profili social del Festival
  • Annuncio della partnership nella conferenza stampa di presentazione del Festival
  • Comunicazione dedicata nei teatri durante il Festival
8 Posti riservati
Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone

Gold Sponsor

I Benefit riservati al Gold Sponsor completano l’offerta Silver con l’aggiunta di:

  • Conferenza stampa / evento dedicato all’annuncio della partnership
  • Promozioni dedicate a collaboratori del Festival, masse artistiche e sostenitori attraverso una comunicazione personalizzata
  • Invito alle serate di gala al termine delle prime delle tre opere in cartellone
  • Possibilità di distribuire gadget con il logo dello sponsor ai partecipanti e agli uditori dell’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda”
  • Presenza del marchio durante la diretta streaming del Viaggio a Reims
16 Posti riservati
Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone

Platinum Sponsor

I Benefit riservati al Platinum Sponsor completano l’offerta Gold con l’aggiunta di:

  • Accesso alla hospitality room nelle serate di spettacolo
  • Attivazione di un punto informativo negli spazi del Festival
  • Abbinamento esclusivo del marchio all’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda” e alle attività ad essa connesse
  • Opera Smart
32 Posti riservati
Per le rappresentazioni delle opere principali in cartellone