Lavora con noi

Il 19 dicembre 2017 il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rossini Opera Festival ha approvato il nuovo Regolamento per l’assunzione del personale ausiliario e tecnico stagionale, consultabile nella sezione ‘Amministrazione trasparente’.

Per essere inseriti nella graduatoria occorre compilare l’apposito modulo scaricabile qui per il personale ausiliario e qui per il personale tecnico. Il modulo può essere inviato, insieme al curriculum, all'indirizzo e-mail [email protected], oppure spedito o consegnato a mano presso la Segreteria del Rossini Opera Festival (Via Rossini 24 – 61121 Pesaro). Il termine tassativo di presentazione della documentazione è il 10 aprile 2019.

Tutte le domande pervenute successivamente a tale data saranno inserite in graduatoria per l'assunzione del personale ausiliario e tecnico del Festival 2020.



BANDO DI SELEZIONE PER MIMI E FIGURANTI

E' aperto il bando di selezione per Mimi, Figuranti speciali e Figuranti bambini per le produzioni del ROF 2019. 
Le selezioni saranno effettuate lunedì 6 maggio 2019 al Teatro Rossini di Pesaro dai registi o da persona espressamente delegata secondo il seguente programma:


alle ore 12.00 - MIMI Semiramide

11 mimi uomini
4 mimi donne



alle ore 15.00 - FIGURANTE BAMBINO Semiramide

1 figurante bambino (di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni)



alle ore 16.00 - MIMI e FIGURANTI SPECIALI Demetrio e Polibio

2 mimi uomini
2 mimi donne
5 figuranti speciali



Scarica il bando con le istruzioni e i relativi moduli (adulto o bambino) di partecipazione da riconsegnare, a mano presso gli uffici del Festival in via Rossini 24 a Pesaro o via mail all'indirizzo [email protected], entro le ore 14 di venerdì 3 maggio 2019.

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.