Buon non compleanno, Rossini

11 Febbraio 2021
noncompleanno110221

Anche il Rossini Opera Festival parteciperà alla settimana di celebrazioni del Non compleanno di Rossini, in programma dal 21 al 28 febbraio a Pesaro in versione digitale, da seguire sulla pagina Facebook Pesaro Cultura e su Rossini TV. Il calendario delle iniziative, sempre aggiornato, è su: www.pesarocultura.it o www.gioachinorossini.it

Il Festival realizzerà, in collaborazione con il Conservatorio Rossini, un concerto lirico-sinfonico al Teatro Rossini domenica 28 febbraio alle 17, trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook del Rossini Opera Festival. Ne saranno protagonisti Giuliana Gianfaldoni e Pietro Adaíni, ex-allievi dell’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda”, assieme ai cantanti e all’Orchestra del Conservatorio diretta da Luca Ferrara.

‘Buon (non) Compleanno Rossini’ è un progetto promosso da Comune di Pesaro, Regione Marche, Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, AMAT, Conservatorio Statale di Musica G. Rossini, Fondazione Rossini, Rossini Opera Festival, Orchestra Sinfonica G. Rossini, Filarmonica Gioachino Rossini, Sistema Museo.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.