Disposizioni generali e organizzazione

Il principio generale della trasparenza, come enunciato nel D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, è inteso come “accessibilità totale” delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività della Fondazione. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso sull’operato e sull’utilizzo delle risorse.
La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti dall’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013.

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Loris Ugolini

[email protected]

Riferimenti normativi

 

D.lgs.50/2016 – Codice Appalti

https://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-09-08&atto.codiceRedazionale=16G00188&atto.articolo.numero=0&atto.articolo.sottoArticolo=1&atto.articolo.sottoArticolo1=10&qId=454813cc-fda1-4405-9126-ce431d6fbc85&tabID=0.3454344228621413&title=lbl.dettaglioAtto

L.190/2012 – Legge Anticorruzione

https://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2012-11-13&atto.codiceRedazionale=012G0213&atto.articolo.numero=0&atto.articolo.sottoArticolo=1&atto.articolo.sottoArticolo1=10&qId=df609fb1-cab0-4413-8c51-2fdcc245b87f&tabID=0.3454344228621413&title=lbl.dettaglioAtto

D.lgs.39/2013 –Legge in materia di inconferibilità/incompatibilità incarichi

https://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-04-19&atto.codiceRedazionale=13G00081&atto.articolo.numero=0&atto.articolo.sottoArticolo=1&atto.articolo.sottoArticolo1=10&qId=550c5ff0-c22e-4980-99e7-33e48b8a5ad1&tabID=0.3454344228621413&title=lbl.dettaglioAtto

D.lgs.33/2013–Leggeinmateriadiaccesso civico ediobblighipubblicità

https://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-04-05&atto.codiceRedazionale=13G00076&atto.articolo.numero=0&atto.articolo.sottoArticolo=1&atto.articolo.sottoArticolo1=10&qId=83e5ab90-781f-4026-802f-6dbcb26ad233&tabID=0.3454344228621413&title=lbl.dettaglioAtto

Codice Civile

https://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=1942-04-04&atto.codiceRedazionale=042U0262&atto.articolo.numero=0&atto.articolo.sottoArticolo=1&atto.articolo.sottoArticolo1=0&qId=2e08a135-8eaa-4d7a-81fe-129af62ab64c&tabID=0.12845525110664036&title=lbl.dettaglioAtto


Obiettivo strategico-gestionale per l’anticorruzione:
L’obiettivo strategico per la Fondazione si articola nei seguenti tre obiettivi:
• Ridurre le opportunità che si manifestino casi di corruzione;
• Aumentare la capacità di scoprire casi di corruzione;
• Creare un contesto sfavorevole alla corruzione,
sul quale si basano i piani triennali prevenzione corruzione e trasparenza.

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
La Fondazione non ha progetti di fattibilità che richiedano la partecipazione attiva dei Portatori di interesse

Avvisi di pre informazione
La Fondazione non ha emesso avvisi di pre informazione

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
La Fondazione non ha effettuato procedure negoziate per investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea

Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
La Fondazione non ha effettuato procedure negoziate senza bando per l’affidamento di servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura e l’attività di progettazione, di importo pari o superiore a 139.000 euro e fino alle soglie comunitarie e di lavori di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a un milione di euro

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
La Fondazione non ha contratti pubblici, PNRR e PNC

Collegi consultivi tecnici
La Fondazione non ha nominato i Collegi consultivi Tecnici

Concessioni e partenariato pubblico privato
La Fondazione non hacontratti di concessione e di partenariato pubblico privato

Affidamenti in house
La Fondazione non haaffidamenti in house

Progetti di investimento pubblico
La Fondazione non ha progetti di investimento pubblico

Bilanci
Accesso civico

Secondo quanto previsto dall’art.5 del d.lgs. n.33/13 l’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere alla pubblica amministrazione la pubblicazione di documenti, informazioni o dati per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione, oppure di richiedere i atti detenuti da questa, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione e ciò al fine di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche, nonché di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico come indicato dall’art.5, comma 1, della legge 124/2015.

Presentazione della richiesta al Responsabile per la Trasparenza

La richiesta di accesso può essere presentata:

tramite posta elettronica: [email protected]

tramite posta elettronica certificata: [email protected]

Istruttoria e valutazione dell’esistenza di controinteressati. Esito finale.

Il Responsabile della Trasparenza, dopo aver ricevuto la richiesta, valuta se vi siano “controinteressati” ai quali comunicare la richiesta, sulla quale si devono pronunciare ex art.5 del D.lgs. n.33/2013, sostituito dall’art. 6, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016, entro 10 giorni dal ricevimento. La comunicazione sospende il termine finale. Entro 30 giorni dalla ricezione dell’istanza (tenendo conto della sospensione) il soggetto competente adotta il provvedimento di accoglimento o rigetto motivato dell’istanza. In caso di esito positivo dell’istanza, il responsabile del processo trasmette tempestivamente i dati al richiedente, oppure li pubblica nel sito internet (in caso di pubblicazione obbligatoria), indicando il relativo collegamento ipertestuale nell’area dedicata all’Amministrazione Trasparente.

Richiesta di riesame e ricorso al T.A.R.

Il richiedente può presentare alternativamente ricorso al TAR o richiesta di riesame nel caso di diniego all’accesso o superamento del termine, preferibilmente entro 30 giorni utili per presentare ricorso al TAR,  al responsabile della Prevenzione della Corruzione (RpC), che deve decidere entro i successivi 20 giorni (salvo eventuali sospensioni di legge: richiesta di parere all’Anac o in caso di richiesta di parere obbligatorio al Garante della Privacy).

Qualora la richiesta di riesame contro il provvedimento di diniego, differimento o assenso parziale all’accesso civico dovesse essere respinta dal RpC è comunque possibile presentare ricorso al T.A.R.

Consiglio di amministrazione
Incarichi dirigenziali
Incarichi artistici
Collegio dei Revisori dei conti
Consulenti e collaboratori
Personale

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti mediante assegnazione interna

Responsabile Ufficio Produzione
Sabrina Signoretti dal 1 gennaio 2023  al 31 dicembre 2023 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 5.000,00.
Sabrina Signoretti dal 1 gennaio 2022  al 31 dicembre 2022 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 5.000,00.
Sabrina Signoretti dal 1 gennaio 2021  al 31 dicembre 2021 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 5.000,00.
Sabrina Signoretti dal 1 gennaio 2020  al 31 dicembre 2020 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 5.000,00.
Sabrina Signoretti dal 1 gennaio 2019  al 31 dicembre 2019 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 5.000,00.

Responsabile Servizi generali
Loris Ugolini dal 1 gennaio 2023  al 31 dicembre 2023 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 4.000,00.
Loris Ugolini dal 1 gennaio 2022  al 31 dicembre 2022 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 4.000,00.
Loris Ugolini dal 1 gennaio 2021  al 31 dicembre 2021 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 4.000,00.
Loris Ugolini dal 1 gennaio 2020  al 31 dicembre 2020 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 4.000,00.
Loris Ugolini dal 1 gennaio 2019  al 31 dicembre 2019 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 4.000,00.

Marketing
Stefano Murciano dal 1 febbraio 2023  al 30 novembre 2023 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 5.000,00.

Responsabile Ufficio Stampa
Giacomo Mariotti dal 1 gennaio 2018  al 31 dicembre 2020 con un compenso annuale aggiuntivo pari a Euro 10.000,00.


Selezione del personale
Il personale viene selezionato come da “Regolamento per assunzione del personale” in base ad una graduatoria, aggiornata annualmente, sulla base delle domande pervenute.

Premi di produzione
Relativamente all’anno 2020 sono stati riconosciuti premi di produzione pari a € 3.000,00 ai seguenti dipendenti:
Angelozzi Marco, Bassani Federica, Battistoni Francesca, De Franchi Cardinali Paolo, Di Carlo Carla, Franceschini Patricia, Mariotti Alexia, Mariotti Giacomo, Signoretti Sabrina, Ugolini Katia, Ugolini Loris, Vitali Paola e Viti Carla.

Bandi di gara, affidamenti e selezioni

Visualizza elenco bandi di gara affidamenti e selezioni.

 

Albo Fornitori

Visualizza modalità iscrizione all’albo fornitori.

Visualizza Albo fornitori

Beni immobili e Gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

La Fondazione Rossini Opera Festival non ha immobili di proprietà, detiene in comodato, in base a una convenzione stipulata con il Comune di Pesaro, i locali siti all’ultimo piano di Palazzo Gradari, Via Rossini, 24 in Pesaro nonchè i locali siti al piano terra del Teatro Rossini, Piazzale Albani, 12 in Pesaro.

Detiene inoltre in locazione gli immobili di Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) e di Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU), adibili a laboratorio e magazzino.

Di seguito i canoni versati:

Canoni di locazione

 

Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2022

1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 18.273,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.865,21

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 18.483,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.865,21

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 18.483,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.865,21

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 18.483,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.865,43



Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2021

1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.844,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,21

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.853,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,21

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.853,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,21

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.853,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,43


Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2020

1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.803,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,27

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.826,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,27

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.826,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,27

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.826,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.647,25


Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2019

1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.713,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.624,43

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.757,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.624,38

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.757,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.624,38

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.757,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.624,38


Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2018

1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.590,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.703,04

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.625,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.522,50

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.625,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.522,50

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.625,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.522,50

Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2017
1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.480,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.520,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.520,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.520,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

Canoni di locazione versati oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 33/2013 –  anno 2016

1° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 16.820,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

2° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.400,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

3° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.400,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

4° trimestre
Via Leonardo da Vinci, 1 – Montelabbate (PU) –  € 17.400,00
Via Fermi, 10 – Montelabbate (PU) – € 7.500,00

Autovetture in dotazione

Pubblicazione ai sensi dell’art.4 del D.P.C.M. – 25/09/2014

 

La Fondazione Rossini Opera Festival non ha autovetture di proprietà.

Noleggi – Anno 2022:

TARGA MODELLO E CILINDRATA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE PERIODO DI UTILIZZO
GE388XL FIAT TIPO SW – CC 1860 2021 dal 01/07 al 22/08
GF103sm FIAT TIPO – CC 1740 2021 dal 01/07 al 22/08
GD342JB FIAT TIPO – CC 1598 2021 dal 01/07 al 22/08


Noleggi – Anno 2021:

TARGA MODELLO E CILINDRATA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE PERIODO DI UTILIZZO
FM289EW HYUNDAI I40 – CC 1685 2018 dal 09/07 al 24/08
FN041NC DS 4 – CC 1560 2018 dal 09/07 al 24/08
FD999FA FIAT TIPO – CC 1598 2016 dal 09/07 al 24/08

 

Anno 2020: Non sono state utilizzate autovetture.


Uso gratuito – Anno 2019:

TARGA MODELLO E CILINDRATA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE PERIODO DI UTILIZZO
ES391BC FIA FREEMONT – CC 1956 2013 dal 24/06 al 24/08
FW804PK FIAT 500X – CC 1248 2019 dal 01/07 al 24/08
FW155R FIAT 500X – CC 1248 2013 dal 08/07 al 24/08
DY684YN NISSAN CUBE – CC 1598 2011 dal 08/07 al 24/08

 

Uso gratuito – Anno 2018:

TARGA MODELLO E CILINDRATA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE PERIODO DI UTILIZZO
FP306LM NISSAN JUKE – CC 1461 2018 dal 05/07 al 19/07
DD391KM LAND ROVER FREELANDER – CC 2179 2007 dal 05/07 al 19/07
FF348XZ OPEL VIVARO – CC 1598 2016 dal 12/07 al 25/07
ED304HY FIAT PANDA – CC 1242 2010 dal 19/07 al 24/08
ET974DT FIAT 500L – CC 1248 2013 dal 06/08 al 10/08 / dal 14/08 al 24/08
EG054KL DACIA LOGAN – CC 1461 2011 dal 25/07 al 10/08 / dal 14/08 al 24/08
FR914EF TOYOTA YARIS – CC 1497 2018 dal 18/07 al 06/08
EP718VR FIAT 500L – CC 1248 2013 dal 19/07 al 24/08
CT966KH LEXUS XU3 – CC 2995 2005 dal 10/08 al 14/08
ES606J2 BMW X1 – CC 1995 2013 dal 10/08 al 14/08

 

Uso gratuito – Anno 2017:

TARGA MODELLO E CILINDRATA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE PERIODO DI UTILIZZO
DV068HS VOLKSWAGEN TIGUAN – CC 1968 2009 dal 03/07 al 23/08
EJ731SN FIAT FREEMONT – CC 1956 2011 dal 12/07 al 23/08
FE975YL FIAT 500L – CC 1248 2016 dal 12/07 al 23/08

 

Noleggi – Anno 2016:

TARGA MODELLO E CILINDRATA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE PERIODO DI UTILIZZO
EV745FN FIAT DUCATO – CC 2287 2014 dal 08/07 al 22/08
FD832NR TOYOTA VERSO – CC 1598 2016 dal 14/07 al 22/08
FD831NR TOYOTA VERSO – CC 1598 2016 dal 05/07 al 22/08
Altri contenuti - Corruzione

Atti di accertamento delle violazioni
La Fondazione non ha atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati (artt. 26 e 27, d.lgs. n. 33/2013 e art.126 legge n.124/2017)

Ente erogante anno 2021 Importo erogato
Ministero della Cultura 3.872.695,37
Ministero dell’economia e delle finanze – Agenzia delle Entrate 59.812,00
Comune di Pesaro 870.000,00
Regione Marche 281.360,00


Dettaglio

Data Ente Importo erogato Tipologia
05/02/2021 Comune di Pesaro 250.000,00 Acconto contributo 2020 Atto
24/02/2021 Ministero della Cultura – FUS 289.430,40 Saldo contributo 2020 Atto
25/02/2021 Comune di Pesaro 20.000,00 Saldo contributo 2020 Atto
14/04/2021 Regione Marche – DGR 1576 131.360,00 Saldo 43,79% del contributo 2020 Atto
10/05/2021 Ministero dell’economia e delle finanze – Agenzia delle Entrate – DL 41/2021 29.906,00 Saldo contributo DL 41 2021 Atto
24/06/2021 Ministero dell’economia e delle finanze – Agenzia delle Entrate – DL 73/2021 29.906,00 Saldo contributo DL 73 2021 Atto
29/06/2021 Ministero della Cultura – FUS 671.892,00 Acconto contributo 2021 Atto
06/08/2021 Comune di Pesaro 200.000,00 Acconto contributo 2021 Atto
15/09/2021 Ministero della Cultura – Legge 238/2012 800.000,00 Acconto contributo 2021 Atto
21/10/2021 Regione Marche 150.000,00 Saldo contributo 2020 Atto
28/10/2021 Ministero della Cultura – Legge 237/1999 1.911.372,97 Saldo contributo 2021 Atto
03/11/2021 Comune di Pesaro 400.000,00 Saldo contributo 2021 Atto
03/12/2021 Ministero della Cultura – Legge 238/2012 200.000,00 Saldo contributo 2021 Atto

Scarica tabella in formato excel – Contributi erogati nell’anno 2021

Ente erogante anno 2020 Importo erogato
Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo 3.222.382,60
Ministero dell’economia e delle finanze – Agenzia delle Entrate 81.039,00
Comune di Pesaro 440.000,00
Regione Marche 332.368,00


Dettaglio

Data Ente Importo erogato Tipologia
10/02/2020 Comune di Pesaro 100.000,00 Acconto contributo 2019 Atto
10/02/2020 Comune di Pesaro 200.000,00 Acconto contributo 2019 Atto
05/05/2020 Regione Marche 150.000,00 Acconto contributo 2020 Atto
12/05/2020 Regione Marche 150.000,00 Saldo contributo 2019 Atto
30/06/2020 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 800.000,00 Acconto contributo 2020 Atto
30/06/2020 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 744.247,60 Acconto contributo 2020 Atto
14/07/2020 Ministero dell’economia e delle finanze – Agenzia delle Entrate – DL 34/2020 27.013,00 Saldo contributo DL 34 2020 Atto
11/08/2020 Comune di Pesaro 140.000,00 Acconto contributo 2020 Atto
29/09/2020 Comune di Pesaro 40.000,00 Saldo contributo 2019 Atto
02/10/2020 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 206.736,00 Saldo contributo 2019 Atto
28/10/2020 Ministero dell’economia e delle finanze – Agenzia delle Entrate – DL 137/2020 54.026,00 Saldo contributo DL 137 2020 Atto
23/11/2020 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 237/1999 1.271.399,00 Saldo contributo 2020 Atto
23/12/2020 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 200.000,00 Saldo contributo 2020 Atto
30/12/2020 Regione Marche – DGR 1241 21.578,00 Saldo 7,19% contributo 2020 Atto
30/12/2020 Regione Marche – DGR 1576 10.790,00 Saldo 3,59% contributo 2020 Atto

Scarica tabella in formato excel – Contributi erogati nell’anno 2020

Ente erogante anno 2019 Importo erogato
Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo 3.415.838,87
Comune di Pesaro 218.580,00
Regione Marche 450.000,00

 

Dettaglio

Data Ente Importo erogato Tipologia
28/02/2019 Comune di Pesaro 218.580,00 Saldo contributo 2018 Atto
18/04/2019 Regione Marche 150.000,00 Acconto contributo 2018 Atto
15/05/2019 Regione Marche 150.000,00 Acconto contributo 2019 Atto
06/06/2019 Regione Marche 150.000,00 Saldo contributo 2018 Atto
01/07/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 800.000,00 Acconto contributo 2019 Atto
12/07/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 237/1999 1.031.991,67 Saldo contributo 2019 Atto
31/07/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 200.000,00 Saldo contributo 2018 Atto
08/08/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 826.944,00 Acconto contributo 2019 Atto
04/11/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 297.261,20 Saldo contributo 2018 Atto
04/11/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 59.642,00 Saldo integrazione contributo 2018 Atto
26/11/2019 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 200.000,00 Saldo contributo 2019 Atto

Scarica tabella in formato excel – Contributi erogati nell’anno 2019

 

Ente erogante anno 2018 Importo erogato
Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo 3.032.403,07
Comune di Pesaro 250.000,00
Regione Marche 300.000,00

 

Dettaglio

Data Ente Importo erogato Tipologia
12/06/2018 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 200.000,00 Saldo contributo 2017 Atto
15/06/2018 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 784.090,00 Acconto contributo 2018 Atto
26/06/2018 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 237/1999 1.015.195,47 Saldo contributo 2018 Atto
09/07/2018 Comune di Pesaro 250.000,00 Acconto contributo 2018 Atto
27/07/2018 Regione Marche 300.000,00 Anticipazione contributo 2018 Atto
31/07/2018 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 727.660,80 Acconto contributo 2018 Atto
09/10/2018  Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 305.456,80 Saldo contributo 2017 Atto

Scarica tabella in formato excel – Contributi erogati nell’anno 2018

 

Ente erogante anno 2017 Importo erogato
Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo 3.496.765,20
Comune di Pesaro 212.180,00
Regione Marche 300.000,00

 

Dettaglio

Data Ente Importo erogato Tipologia
23/05/2017 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 557.846,00 Saldo contributo 2016 Atto
01/06/2017 Comune di Pesaro 100.000,00 Saldo contributo 2016 Atto
06/06/2017 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – FUS 907.311,20 Acconto contributo 2017 Atto
16/06/2017 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 800.000,00 Acconto contributo 2017 Atto
31/07/2017 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 238/2012 200.000,00 Saldo contributo 2016 Atto
09/10/2017 Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo – Legge 237/1999 1.031.608,00 Saldo contributo 2017 Atto
16/10/2017 Regione Marche 300.000,00 Anticipazione contributo 2017 Atto
27/12/2017 Comune di Pesaro 112.180,00 Saldo contributo 2017 Atto

Scarica tabella in formato excel – Contributi erogati nell’anno 2017