Sostieni il ROF

Con più di 20.000 spettatori e 50 spettacoli ed eventi l’anno, il Rossini Opera Festival offre la possibilità di valorizzare i brand dei propri partner e sponsor in termini di visibilità in un contesto speciale ed esclusivo.
Grazie alla sinergia con il territorio e sostenuto da collaborazioni con enti e istituzioni nazionali e internazionali, il Rossini Opera Festival rappresenta un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di lirica di tutto il mondo.

È possibile sostenere il Festival attraverso strumenti più adatti alle tue esigenze attraverso una partnership e strutturando progetti su misura:

          Unisciti all’eccellenza di marchi che affiancano la qualità artistica e culturale della manifestazione che è protagonista della scena musicale internazionale.

          Entra nella comunità di appassionati che credono nei valori della cultura musicale rossiniana e contribuiscono ad accrescerne la vitalità godendo di privilegi esclusivi.

          Contribuisci a consolidare l'Eredità rossiniana e a realizzare spettacoli di altissimo livello, aiutandoci nella nostra missione di promuovere e diffondere le opere meno eseguite di Gioachino Rossini in tutto il mondo

          Dona l’indispensabile contributo a tutelare, salvaguardare e incentivare il recupero, la restituzione teatrale e lo studio del      patrimonio musicale legato al nome di Gioachino Rossini usufruendo di significativi benefici fiscali.


Desideri maggiori informazioni? Scarica il nostro ROF booklet 2024

Per ogni altra informazione invia una email a [email protected]