Sostieni il ROF

Con più di 20.000 spettatori e 50 spettacoli ed eventi l’anno, il Rossini Opera Festival offre la possibilità di valorizzare i brand dei propri partner e sponsor in termini di visibilità in un contesto speciale ed esclusivo.
Grazie alla sinergia con il territorio e sostenuto da collaborazioni con enti e istituzioni nazionali e internazionali, il Rossini Opera Festival rappresenta un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di lirica di tutto il mondo.

È possibile sostenere il Festival attraverso strumenti più adatti alle tue esigenze attraverso una partnership e strutturando progetti su misura:

  • Diventa Sponsor

          Unisciti all’eccellenza di marchi che affiancano la qualità artistica e culturale della manifestazione che è protagonista della scena musicale internazionale.

  • Sostienici attraverso ART BONUS

          Dona l’indispensabile contributo a tutelare, salvaguardare e incentivare il recupero, la restituzione teatrale e lo studio del patrimonio musicale legato al
          nome di Gioachino Rossini usufruendo di significativi benefici fiscali.

  • Diventa Amico del ROF

          Entra nella comunità di appassionati che credono nei valori della cultura musicale rossiniana e contribuiscono ad accrescerne la vitalità godendo di privilegi esclusivi.