Il Consiglio di Amministrazione è convocato in seduta ordinaria lunedì 1. ottobre 2018 alle ore 12.00 presso la Sede del Rossini Opera Festival in Via Rossini n. 24 (ingresso Uffici: Via Guidubaldo Della Rovere), per l’esame del seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione verbale seduta precedente;
  3. Direttore generale – Contratto della dott.ssa Lorella Megani in scadenza;
  4. Relazione del Sovrintendente sul consuntivo dell’edizione 2018 del Festival e programmazione edizione 2019;
  5. Approvazione programma preliminare e prezzi dei biglietti per l’edizione 2019 del Festival;
  6. Accademia rossiniana 2019 – Approvazione bando e riconoscimento borse di studio agli allievi partecipanti allo spettacolo, in forma semi-scenica, de Il viaggio a Reims;
  7. Approvazione Progetto Crescendo per Rossini Anno Scolastico 2018-2019;
  8. Ratifica Determinazioni del Presidente:
    • – n. 433 del 30 luglio relativa alla delega degli adempimenti connessi alla figura di Responsabile della sicurezza, a termine del D.Lgs. 626/94 e successive modifiche e integrazioni
    • n. 434 del 31 agosto relativa a missioni in Italia e all’estero;
  9. Acquisizioni di beni e servizi per l’edizione 2018 del Festival: presa d’atto;
  10. Affidamento dei servizi di consulenza in materia di protezione della Privacy (Reg. UE 2016/679);
  11. Varie ed eventuali