Un Viaggetto per bambini al Rof 2013

22 luglio 2013
viaggetto_220713

Si chiama Il viaggetto a Reims: è un gioco lirico integrato per bambini che si terrà l'11 agosto alle 11 nella Sala della Repubblica del Teatro Rossini, in occasione della prova generale de Il viaggio a Reims. Curato da Cooperativa Teatro Skené e Associazione iNMusica (in particolare da Lucia Moricoli, Elisabetta Tamburello, Marco Manzo e Marco Roveti), il percorso si articolerà in una parte ludica e in un'altra più strettamente musicale, ideata per bambini dai 6 ai 10 anni. I genitori che li accompagneranno potranno assistere all'opera Il viaggio a Reims, mentre i loro figli svolgeranno l'attività. Figli e genitori si riuniranno al termine del primo atto e alla fine dell'opera per ascoltare assieme i due momenti musicali finali dello spettacolo.

Per informazioni ed iscrizioni (l'attività è a numero chiuso): 329.2094683 e 328.9054800.

Alla presentazione, tenuta oggi nella Sala della Repubblica, sono intervenuti il Sovrintendente del Rof Gianfranco Mariotti,. il Direttore artistico Alberto Zedda e l'Assessore alla Cultura del Comune di Pesaro Gloriana Gambini.


VIAGGETTO_2013.pdf

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.