PRIMO APPUNTAMENTO CON GLI INCONTRI

6 Agosto 2019
_LX_8243

Venerdì 9 agosto alle 11 nella Sala della Repubblica del Teatro Rossini si terrà il primo appuntamento degli Incontri, organizzati in occasione del Rossini Opera Festival a cura della Fondazione Rossini. La conversazione introdurrà all’ascolto di Semiramide, opera che inaugurerà domenica 11 agosto alla Vitrifrigo Arena il 40esimo Rossini Opera Festival, e sarà tenuta da: Ilaria Narici, Direttore dell’Edizione critica della Fondazione Rossini; Michele Mariotti, che dirigerà l’opera alla testa dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e del Coro Ventidio Basso; Graham Vick, regista dello spettacolo.

Sono in programma altri tre appuntamenti, sempre nella Sala della Repubblica del Teatro: sabato 10 agosto Per l’ascolto di Demetrio e Polibio, con Daniele Carnini; domenica 11 agosto Per l’ascolto dell’Equivoco stravagante, con Marco Beghelli, Carlo Rizzi, Moshe Leiser e Patrice Caurier; martedì 13 agosto Per l’ascolto della Cantata La riconoscenza, con Andrea Malnati.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.