Primo appuntamento con gli Incontri

5 agosto 2016
incontri050816

Domenica 7 agosto alle 11 nella Sala della Repubblica del Teatro Rossini si terrà il primo appuntamento degli Incontri, organizzati in occasione del Rossini Opera Festival in collaborazione con i musicologi della Fondazione Rossini. Nella conversazione, tenuta da Ilaria Narici, Direttore dell’Edizione critica della Fondazione, assieme al direttore d’orchestra Michele Mariotti e al regista Damiano Michieletto, verrà introdotto l’ascolto della Donna del lago, opera che andrà in scena da lunedì 8 agosto all’Adriatic Arena, inaugurando il XXXVII Rossini Opera Festival.

 

In programma altri tre appuntamenti, sempre nella Sala della Repubblica del Teatro: lunedì 8 agosto alle 11 Per l’ascolto del Turco in Italia con Damien Colas; martedì 9 agosto alle 17 Gioachino racconta Rossini con Sergio Ragni; mercoledì 10 agosto alle 11 Domenico Barbaja. L’impresario e l’uomo con Philip Eisenbeiss.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.