In vendita i biglietti per lo Stabat Mater del 13 novembre

31 ottobre 2018
benedetti_michelangeli_
Il 13 novembre alle 21 al Teatro Rossini i solisti dell'Accademia Rossiniana "Alberto Zedda" Aleksandra Sennikova, Maria Barakova, Davide Giusti e Nicolò Donini interpreteranno lo Stabat Mater di Gioachino Rossini, nel giorno in cui ricorre il centocinquantesimo anniversario dalla morte del compositore. Il concerto è organizzato dal Comune di Pesaro con Regione Marche, MiBAC e AMAT e le tre Istituzioni rossiniane per eccellenza della città: Conservatorio Rossini, Rossini Opera Festival e Fondazione Rossini.

Accanto ai quattro solisti dell'Accademia Rossiniana, si esibiranno l'Orchestra e il Coro del Conservatorio Rossini (Maestro: Aldo Cicconofri) e il Coro dell'Università di Astana (Kazakhstan), diretti da Umberto Benedetti Michelangeli.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Rossini (0721 387621): settore A intero 25 euro; settore B intero 20 euro; settore C intero 15 euro; settore D intero 10 euro; settore E intero 8 euro, loggione 5 euro.
Vendita on-line su www.vivaticket.it.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.