Il Rof a Screenings in Florence

4 aprile 2013
screenings-florence2013

Il sovrintendente del Rof Gianfranco Mariotti interverrà sabato 6 aprile alle 11.30 a Firenze nella Biblioteca degli Uffizi all'incontro sul tema 'Rassegna e Festival: locale e globale'. Esso si inserisce nell'ambito di Melò Around the World, momento di confronto sulla musica colta in Italia organizzato dalla Rai in occasione della XVI edizione degli Screenings, tradizionale appuntamento d'inizio primavera con i grandi buyer internazionali che si tiene una settimana prima del MIP Tv di Cannes.
Al dibattito parteciperanno anche Giorgio Battistelli (Direttore artistico dell'Orchestra Regionale Toscana), Angelo Nicastro (Direttore artistico del Ravenna Festival), Enzo Restagno (Direttore artistico del MiTo) e Stefano Valanzuolo (Direttore generale del Festival di Ravello). Moderatore di Melò Around the World sarà il docente di Estetica Stefano Catucci.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.