Dal 1 agosto apertura della Biglietteria del ROF

31 Luglio 2018
Apertura-biglietteria

Dal 1° agosto aprirà al pubblico la Biglietteria del ROF al Teatro Rossini. Sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili (esclusi i posti di loggione) e i biglietti di galleria per gli spettacoli all'Adriatic Arena, ritirare biglietti già acquistati in prevendita, oltre a ricevere tutte le informazioni e il materiale del ROF 2018.
La Biglietteria sarà aperta tutti i giorni ed osserverà i seguenti orari: ore 10-12 e 16-18.30. Telefono: 0721 3800294 (3 linee).

Per il primo giorno d'apertura, onde evitare i disagi dell'attesa del proprio turno per l'accesso alla Biglietteria (aperta dalle ore 10), sarà creata davanti al Teatro Rossini a partire dalle ore 9 una postazione transennata presso la quale verranno distribuite, per ordine di arrivo e di incolonnamento, contromarche numerate. Esse serviranno a stabilire, senza inutili affollamenti, il successivo ordine di accesso agli sportelli della Biglietteria.
Non verranno prese in considerazione liste precedentemente compilate né file organizzate in aree diverse da quella indicata.