Anche il ROF per Pesaro Urbino 2033

18 Dicembre 2019
matera181219

Giovedì 19 dicembre, alla vigilia della cerimonia di chiusura del suo anno da Capitale Europea della Cultura 2019, Matera ospiterà la presentazione del percorso di candidatura della Provincia di Pesaro e Urbino quale Capitale Europea della Cultura per il 2033.

Alle 18.30, a Casa Cava, verrà presentato il logo della candidatura progettato da ISIA Urbino. Saranno presenti il presidente della Provincia Giuseppe Paolini, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il sindaco di Urbino Maurizio Gambini.

Alle 19.00, sempre a Casa Cava, andrà in scena Il barbiere di Siviglia smart (trascrizione musicale, testi e voce narrante di Noris Borgogelli) a cura dell’Orchestra Sinfonica Rossini, con Francesco Tuppo, Giorgia Paci e Francesco Auriemma, cantanti dell’Accademia Rossiniana ‘Alberto Zedda’ del Rossini Opera Festival. L’evento sarà preceduto, alle ore 18.00, da un Concerto dal balcone in piazza Vittorio Veneto tenuto dagli interpreti del Barbiere smart, accompagnati al pianoforte da Donatella Dorsi.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.